Clamoroso gossip quello che sta riguardando Sandro Tonali. Il giocatore del Milan, anche se fidanzato, è stato definito un marpione sui social. Motivazione shock
Sandro Tonali è una delle sorprese più belle del Milan di Stefano Pioli. Il club rossonero lo ha scippato all‘Inter nell’estate del 2020, chiudendo magistralmente la trattativa in prestito col Brescia. Su di lui le aspettative erano altissime, dati anche gli illustri paragoni con ex giocatori del calibro di Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso. Il suo primo anno in rossonero è stato però tutto tranne che positivo.
I tifosi erano rimasti molto delusi dalle sue scarse prestazioni. Sandro non era il centrocampista che tutti immaginavano. In realtà, quella fu una stagione di rodaggio fisiologico. Il giocatore, giovanissimo, aveva soltanto bisogno di tempo per ambientarsi in una piazza prestigiosa come quella milanista, abituarsi al peso di San Siro e trasformare quella fede per i colori rossoneri in grinta e motivazione sul campo.
L’estate 2021 è stata decisiva in tal senso. Tonali si è ripresentato alla corte di Stefano Pioli trasformato. Un altro giocatore praticamente. Più forte, più decisivo, più talentoso sotto ogni aspetto. E in pochissime settimane si è andato a conquistare il posto di assoluto titolare in mezzo al campo. Oggi è già una bandiera; il futuro capitano del Milan secondo tanti! Dal carattere temperato, esce grinta e coraggio quando serve in campo, quando c’è da difendere un compagno o far valere la propria opinione.
Per il resto, Tonali ha tutta l’aria di essere il perfetto bravo ragazzo nella vita di tutti i giorni. Anche se secondo la rivista CHI le cose stanno diversamente.
Sandro Tonali, attraverso i social, mostra qualche sprazzo di vita quotidiana, che passa per lo più con la fidanzata Giulia, studentessa e modella. Tutto sembra tranquillo, e c’è anche una certa discrezione nei contenuti che entrambi postano sui propri canali social. Qualche foto o video col cagnolino che hanno in comune e poco più. Sandro appare come il perfetto fidanzatino, premuroso e che da le giuste attenzioni alla ragazza.
Ma secondo la rivista CHI, le cose stanno diversamente. Il settimanale italiano di gossip fa infatti una clamorosa rivelazione che potrebbe andare a rompere gli equilibri della giovane coppia. Difatti, come riferisce, Tonali appare come una persona diversa fuori dal campo e nella vita di tutti i giorni. Sembra che soprattutto sui social faccia un pò il marpione, nonostante la storia con la fidanzata Giulia. Nello specifico, il centrocampista del Milan ha al centro dei suoi desideri una famosa “Tik Toker”.
Non sappiamo di chi si tratti, ma CHI scrive a chiare lettere che “lui la marca stretto, mentre lei fa ancora catenaccio”. Un gossip che ha creato grande clamore tra gli utenti social, soprattutto tra i fan milanista del calciatore. Le cose staranno davvero così? Tonali non sembra proprio il tipo, servirebbero delle prove certe.
I tifosi del Napoli hanno preso di mira Theo Hernandez sui social, arrivando addirittura a…
Il Chelsea è inarrestabile sul mercato. Chiuso un altro colpo da 20 milioni. Il talento…
Inter, in estate sarà addio con il giocatore: il suo sostituto è già stato scelto,…
Svolta in vista dei prossimi Mondiali di calcio: cambia il paese ospitante della competizione, annunciata…
Il futuro di Brahim Diaz al Milan rimane molto incerto: le ultime dichiarazioni di Pioli…
Nessun dubbio per l'Inter che ha scelto il secondo nuovo portiere per la prossima stagione…