Il colpo dell’estate è Kane: super affare

Si prevede un calciomercato estivo bollente. Harry Kane potrebbe essere uno dei protagonisti, le ultime clamorose news

A meno di clamorosi colpi di scena, l’avventura di Kane al Tottenham pare che giunta al capolinea. Alla fine di questa stagione il centravanti potrà salutare gli Spurs e provare una nuova esperienza.

Kane Manchester United
Harry Kane è il colpo dell’estate da parte della big – Milanews24.it (LaPresse)

A dire il vero già in passato si era parlato di lui ed un suo possibile trasferimento, ma alla fine non se ne è fatto più nulla ed è rimasto a Londra, fino a diventarne capitano e miglior giocatore.

Harry Kane non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Anche noi italiani lo conosciamo fin troppo bene: meno di una settimana fa ha sfidato la Nazionale di Mancini con l’Inghilterra al Maradona e ha segnato anche un gol su rigore. La prossima estate sembra essere quella giusta per un suo addio al Tottenham: c’è un altro club inglese disposto a fare follie pur di acquistarlo.

Harry Kane pronto ad infiammare il mercato: colpo della big

Come detto il futuro di Kane potrebbe essere ancora in Inghilterra. L’attaccante è finalmente pronto al grande salto, e il Tottenham si prepara ad incassare una grande cifra.

Kane Manchester United
Harry Kane al Manchester United: la prossima estate può essere quella giusta – Milanews24.it (Foto LaPresse)

Come riportato dal noto quotidiano inglese The Mirror, infatti, il calciatore potrebbe trasferirsi solamente di qualche chilometro. Lasciare Londra per andare a Manchester, sponda United, e sfidare il collega Haaland nel derby. Ten Hag sa bene che il centravanti è il tassello da aggiungere alla sua fortissima rosa per poter davvero fare il salto di qualità e lottare per il titolo il prossimo anno.

La cifra chiesta dal Tottenham è di 80 milioni, ma in questi ultimi mesi potrebbe nuovamente aumentare e toccare i 100. Lo United non ha certo problemi economici e sembra disposto a far felice il proprio allenatore. Per lo stesso Kane sarebbe una grande opportunità in una squadra che può puntare davvero alla Premier League ad altri importanti titoli. Avrebbe voluto farlo con il Tottenham, ma il club è in un momento di rifondazione e ci vorrà un po’ di tempo per arrivare ai livelli di Arsenal e Manchester City.

Il percorso, invece, è più breve per lo United, che è terzo in classifica e sembra aver imboccato la strada giusta per la rinascita. Ten Hag sta facendo un gran lavoro e l’illimitata disponibilità economica della società è un aiuto non di poco conto. Con Kane al centro dell’attacco stavolta può davvero insidiare i colleghi Guardiola e Arteta il prossimo anno.