Psg in ansia per Skriniar: ha problemi fisici

Il Paris Saint Germain è seriamente preoccupato per le condizioni fisiche del suo (futuro) nuovo acquisto

Le notizie che riguardano Milan Skriniar sono preoccupanti. Tanto è vero che dalla Pinetina hanno fatto un quadro clinico a dir poco tragico. Il club parigino è in ansia e spera di poter ricevere qualche aggiornamento (magari positivo) sulle sue condizioni.

Skriniar Psg
Le condizioni di Milan Skriniar preoccupano l’Inter e il Psg – Milanews24.it

Stesso pensiero vale anche per mister Simone Inzaghi visto che vuole puntare su di lui fino al termine della stagione. Nonostante già da qualche mese,è reso noto a tutti che al termine della stessa è pronto a lasciare i vicecampioni di Italia e la Serie A (a parametro zero) per iniziare una nuova avventura in Francia.

Skriniar, come sta il giocatore? PSG in ansia

C’è preoccupazione non solamente in casa Inter, ma anche in quella parigina, per quanto riguarda le condizioni fisiche del calciatore. Tanto è vero che gli ultimi aggiornamenti che lo riguardano non sono assolutamente delle migliori.

Infortunio Skriniar
Infortunio Skriniar, anche il Psg è in ansia – MilaNews24.it

Il suo problema fisico sarebbe molto più grave del previsto. A questo punto sono davvero poche le possibilità che possa dare una mano per le ultime partite di campionato. Certa, quindi, la sua assenza anche per il doppio impegno europeo contro il Benfica ai quarti di finale di Champions League.

Un problema alla schiena che lo tormenta da un bel po’ di tempo e che lo sta bloccando. Una doccia fredda, negli ultimi giorni, è arrivata direttamente dal ritiro della sua nazionale slovacca. Si è parlato addirittura di un problema al disco intervertebrale.

Con il passare dei giorni la situazione pare che non sia affatto migliorata, anzi. Il suo futuro club, il PSG, monitora la situazione e spera che il calciatore possa riprendersi quanto prima ed al meglio. Soprattutto in vista della prossima stagione dove, insieme a Marquinhos, andrà sicuramente a rinforzare la retroguardia difensiva dei parigini.

Smentite, però, le voci di un possibile non trasferimento nella capitale parigina. E’ vero che il problema fisico c’è ed è evidente, ma questo non ha per nulla fatto cambiare idea alla dirigenza ed ai tifosi che non vedono l’ora di poterlo accogliere a braccia aperte.