Incredibile ma vero, Nicolò Zaniolo è pronto a ritornare in Italia a partire dalla prossima sessione del mercato estivo
Il capitolo Roma è stato definitivamente messo alle spalle con la cessione avvenuta nei primi giorni di febbraio al Galatasaray. Sembrava l’inizio di una nuova avventura per il classe ’99. Ed invece ecco la sorpresa che non ti aspetti. Anzi, che nessuno mai si sarebbe aspettato.
Da come avete ben potuto intuire, Nicolò Zaniolo, dopo solamente pochi mesi, è pronto a ritornare in Serie A. Si tratta di una notizia a dir poco clamorosa visto che, proprio come riportato in precedenza, il calciatore da poco iniziato la sua esperienza in Turchia, dopo un lungo e complicato tira e molla con la Roma.
Difficile da credere, ma a quanto pare non così impossibile da realizzare. Il nativo di Genova è pronto a ritornare in Italia durante la sessione di calciomercato estivo.
A lanciare questa vera e propria bomba di mercato è SportMediaset. Poche settimane fa il calciatore, al suo esordio ufficiale con la maglia dei turchi, ha realizzato la rete decisiva contro gli avversari del Kasimpasa. I suoi nuovi tifosi già lo considerano un idolo.
A quanto pare, però, saranno costretti a cambiare subito idea visto che continuano a circolare, attorno a lui, voci di mercato. Le stesse che lo vogliono nuovamente in Italia. Motivo? Su di lui ci sarebbe (ancora una volta) l’interesse concreto di due top club.
A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che le società in questione abbiano mostrato interesse nei suoi confronti. Adesso, però, hanno deciso di fare sul serio e di affondare il colpo. In estate si scatenerà una asta ma per averlo bisognerà pagare la clausola rescissoria inserita nel suo contratto.
Ci risiamo. Si ritorna a parlare nuovamente di Zaniolo. Nonostante il suo trasferimento sia stato ufficializzato dal club turco poche settimane fa si ritorna a parlare di lui. Milan e Juventus sono pronte a darsi battaglia per il nazionale azzurro.
Anche se, a dire il vero, l’unica cosa che frena i due club è sicuramente la clausola imposta dal Galatasaray. Stiamo parlando di 35 milioni di euro. Una cifra che nessuna delle due squadre è intenzionata a spendere, almeno non adesso. La cosa certa, a quanto pare, però è che la “Telenovela Zaniolo” non è per nulla finita.
I tifosi del Napoli hanno preso di mira Theo Hernandez sui social, arrivando addirittura a…
Il Chelsea è inarrestabile sul mercato. Chiuso un altro colpo da 20 milioni. Il talento…
Inter, in estate sarà addio con il giocatore: il suo sostituto è già stato scelto,…
Svolta in vista dei prossimi Mondiali di calcio: cambia il paese ospitante della competizione, annunciata…
Il futuro di Brahim Diaz al Milan rimane molto incerto: le ultime dichiarazioni di Pioli…
Nessun dubbio per l'Inter che ha scelto il secondo nuovo portiere per la prossima stagione…