Napoli-Milan%3A+salta+il+big+match%2C+l%26%238217%3Bammissione+del+calciatore
milanews24it
/2023/03/29/napoli-milan-infortunio-bereszynski-dichiarazioni-giocatore/amp/
News

Napoli-Milan: salta il big match, l’ammissione del calciatore

Published by
Francesco Spagnolo

Napoli-Milan si avvicina sempre di più e per un giocatore le speranze di esserci sono quasi pari a zero. La sua ammissione.

Dopo la sosta per le Nazionali, le squadre stanno preparando con molta attenzione le sfide in programma nei prossimi giorni. E i fari naturalmente sono portati su Milan e Napoli, che nel giro di un mese si sfideranno tre volte.

Un giocatore salterà Napoli-Milan per infortunio – Milanews24.it – Foto Lapresse

Ora naturalmente i fari sono puntati su NapoliMilan di campionato e un tecnico deve fare a meno di uno dei suoi giocatori. E’ il diretto interessato ad ammettere che difficilmente sarà in campo per la sfida di Serie A. Non sicuramente una buona notizia considerando le diverse partite in programma e la necessità di avere un calciatore con quelle caratteristiche a disposizione.

Napoli-Milan: tegola per il tecnico, salta il big match

Le partite in programma per Napoli e Milan nel mese di aprile sono diverse e quindi sia Spalletti che Pioli saranno costretti a far ruotare la rosa per ottenere un numero importante di risultati positivi. La speranza è naturalmente quella di riuscire a farlo grazie anche alla rosa ampia, ma naturalmente non ci devono essere contrattempi come infortuni.

Non è il caso di uno dei due club visto che un calciatore quasi certamente salterà NapoliMilan per un infortunio. Bereszynski, intervenuto ad una televisione polacca, ha confermato di non aver smaltito pienamente l’infortunio e quindi la sua presenza in Napoli-Milan è in forte dubbio.

Bereszynski potrebbe saltare Napoli-Milan per infortunio – Milanews24.it – foto Lapresse

Una assenza che, almeno sulla carta, non dovrebbe creare particolari problemi a Spalletti considerando anche che l’ex Sampdoria non ha trovato molto spazio in questa parte di stagione. Ma sicuramente, essendo l’unico sostituto di ruolo di Di Lorenzo, la sua assenza potrebbe pesare in caso di problema fisico del capitano.

Naturalmente la decisione finale sarà presa da Spalletti solamente a ridosso della sfida di campionato contro il Milan e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere certezze.

Ultime Napoli-Milan: Pioli spera di avere tutti a disposizione

Se l’infortunio di Berezynski crea qualche piccolo problema in casa Napoli, Pioli spera di poter contare su tutto il Milan a disposizione anche se le condizioni di Ibrahimovic preoccupano un po’.

Lo svedese ha accusato un piccolo infortunio in Nazionale ed ora si stanno aspettando le prossime ore per avere un quadro sicuramente migliore. Una cosa è certa: Napoli e Milan si incontreranno più di una volta e quindi Ibrahimovic e Bereszynski potranno sicuramente prendere parte ad una delle sfide in programma. Partite che, escludendo quella in campionato, sono decisive per il futuro del Milan ed anche dello stesso Napoli.

Recent Posts

  • News

“Minacce di morte”: Napoli-Milan finisce malissimo

I tifosi del Napoli hanno preso di mira Theo Hernandez sui social, arrivando addirittura a…

2 anni ago
  • Calciomercato

Chelsea pigliatutto: colpo lampo da 20 milioni

Il Chelsea è inarrestabile sul mercato. Chiuso un altro colpo da 20 milioni. Il talento…

2 anni ago
  • Calciomercato

Inter, sarà addio: già scelto il sostituto, che affare

Inter, in estate sarà addio con il giocatore: il suo sostituto è già stato scelto,…

2 anni ago
  • News

Cambia la sede dei Mondiali: deciso il nuovo paese ospitante

Svolta in vista dei prossimi Mondiali di calcio: cambia il paese ospitante della competizione, annunciata…

2 anni ago
  • Calciomercato

Milan, Brahim Diaz “se queda”: queste parole fanno sperare i tifosi

Il futuro di Brahim Diaz al Milan rimane molto incerto: le ultime dichiarazioni di Pioli…

2 anni ago
  • Calciomercato

Il vice Onana sarà italiano: scelta fatta in casa Inter

Nessun dubbio per l'Inter che ha scelto il secondo nuovo portiere per la prossima stagione…

2 anni ago