Secondo+addio+dopo+Skriniar%3A+saluta+l%26%238217%3BInter+a+zero
milanews24it
/2023/03/28/secondo-addio-dopo-skriniar-saluta-linter-a-zero/amp/
Calciomercato

Secondo addio dopo Skriniar: saluta l’Inter a zero

Published by
Mario Tramo

L’Inter di Simone Inzaghi è alle prese con problemi molto importanti in chiave calciomercato. Non solo Skriniar, un altro addio a zero

Ad inizio stagione, nonostante il secondo posto dello scorso anno, l’Inter di Simone Inzaghi veniva candidata da molti come la principale favorita per lo scudetto. Il club nerazzurro aveva blindato diversi calciatori, rifiutato importanti offerte e riportato alla base Romelu Lukaku, l’uomo dello scudetto di due anni fa.

Oltre a Skriniar, l’Inter si prepara a prendere un altro giocatore a zero – MilaNews24.it

Il club nerazzurro, purtroppo per i suoi tifosi, non è riuscito però a mantenere le aspettative ed anzi i risultati sono stati abbastanza deludenti. Attualmente, siamo quasi a metà girone di ritorno di Serie A, la formazione milanese è terza in classifica ed è distante ben 21 punti dal Napoli capolista. Nessuno si aspettava questi numeri e soprattutto nessuno si aspettava le nove sconfitte in ventisette giornate di campionato.

I vicecampioni d’Italia in carica hanno avuto un rendimento abbastanza incostante, hanno alzato un trofeo come la Supercoppa Italiana e sono impegnati ancora in Champions League dove affronteranno il Benfica ai quarti. Nonostante ciò tengono ancora banco le beghe societarie e aleggia ancora un alone di preoccupazione sia tra i tifosi che tra gli addetti ai lavori. Il futuro dell’Inter è tutto ancora da giudicare e diversi calciatori potrebbero andare via a fine anno oltre a Skriniar, prossimo a vestire la maglia del Psg.

Inter, annunciato un secondo addio a fine anno

Quello di Milan Skriniar è un caso davvero clamoroso. Il centrale slovacco, tra i principali calciatori del club, non è stato ceduto in estate. Il giocatore, in scadenza di contratto, non ha trovato l’accordo per il rinnovo ed ha deciso di accordarsi con i francesi del PSG, guidati dallo sceicco Al Khelaifi.

Simone Inzaghi potrebbe perdere un altro giocatore a zero oltre a Skriniar – MilanNews24.it

Una situazione traumatica per le finanze, già in difficoltà del club. E presto potrebbe aggiugersene un altro. Si tratta del centrocampista Roberto Gagliardini. Il giocatore ha manifestato l’intenzione di voler giocare di più, e, dopo cinque anni in nerazzurro, è pronto ormai a salutare.

L’Inter ha diversi calciatori in scadenza e in tanti, come confermato a più riprese da Marotta, potrebbero dire addio. Gagliardini ha già manifestato la volontà di andare via e diversi club di A hanno chiesto informazioni al suo entourage. Dopo cinque anni di poche luci e (tante) ombre il centrocampista è pronto a salutare. Il club ha diversi problemi e il calciomercato continua a tenere banco. In difesa, oltre Skriniar, anche Handanovic, De Vrij e D’Ambrosio sono in scadenza e non è esclusa una clamorosa rivoluzione a fine anno.

Recent Posts

  • News

“Minacce di morte”: Napoli-Milan finisce malissimo

I tifosi del Napoli hanno preso di mira Theo Hernandez sui social, arrivando addirittura a…

2 anni ago
  • Calciomercato

Chelsea pigliatutto: colpo lampo da 20 milioni

Il Chelsea è inarrestabile sul mercato. Chiuso un altro colpo da 20 milioni. Il talento…

2 anni ago
  • Calciomercato

Inter, sarà addio: già scelto il sostituto, che affare

Inter, in estate sarà addio con il giocatore: il suo sostituto è già stato scelto,…

2 anni ago
  • News

Cambia la sede dei Mondiali: deciso il nuovo paese ospitante

Svolta in vista dei prossimi Mondiali di calcio: cambia il paese ospitante della competizione, annunciata…

2 anni ago
  • Calciomercato

Milan, Brahim Diaz “se queda”: queste parole fanno sperare i tifosi

Il futuro di Brahim Diaz al Milan rimane molto incerto: le ultime dichiarazioni di Pioli…

2 anni ago
  • Calciomercato

Il vice Onana sarà italiano: scelta fatta in casa Inter

Nessun dubbio per l'Inter che ha scelto il secondo nuovo portiere per la prossima stagione…

2 anni ago