Zlatan Ibrahimovic torna al gol e si esalta sui social: il messaggio è chiaro

Chi lo conosce avrà forse immaginato in anticipo che sarebbe avvenuto: sui social, Zlatan Ibrahimovic ricorda a tutti che è tornato.

Sempre lui. In qualche modo, fa parlare di sé praticamente sempre, Zlatan Ibrahimovic. Forse stavolta, lo ha fatto anche per più ragioni. Da dire, prima di iniziare il discorso, che certo non può non fare notizia uno come lui, non solo per il nome che porta, ma anche perché che sia su azione o meno, che piaccia o no, ha segnato ancora un gol nella massima serie italiana, a ben 41 anni d’età.

Zlatan
Zlatan Ibrahimovic (Ansa foto)

Se oggi si gode ancora la vita nella sua splendida casa milanese, lo deve solo a se stesso, il fortissimo svedese. Ad oggi non ha dimostrato di non poterci stare in una delle migliori squadre d’Italia e di non poter affrontarne le difese, e lo deve anche al suo fisico incredibile. Gli allenamenti che posta sui social, fanno davvero paura. Con l’Udinese, la svolta.

Zlatan Ibrahimovic celebra il ritorno, il Milan però perde

Perché per forza di cose, Stefano Pioli lo schiera titolare e lui subito risponde sul campo. Sicuramente non uno dei peggiori del suo Milan che però cade al ‘Friuli’ ed ora mette in discussione proprio l’allenatore. Arriva il rigore e la sorte sorride proprio al classe ’81. Non c’è Theo, manca Giroud ed allora tocca a lui.

Come è andata lo sappiamo tutti. Ibrahimovic porta il suo score personale con la maglia rossonera, a quota 93 reti in 163 partite. Certo non roba da tutti, e lui ci è riuscito in cinque stagioni più poche partite giocate per quanto riguarda il campionato in corso. Sicuramente, a meno di guai fisici che a Milanello tutti si augurano di non vedergli rivivere, lo svedese man mano riuscirà non solo a fare ancora gol, ma anche a raccogliere altri minuti. Ed in questo momento, una personalità come la sua ci vuole proprio.

Ibra
Zlatan Ibrahimovic (Ansa foto)

Adesso è a 4 presenze con una rete, rete però attesa tantissimo. Quasi un anno, ed allora Zlatan ha deciso di celebrare il suo ritorno. Sui social, come oggi fanno tutti gli sportivi ed i personaggi dello spettacolo. Il mezzo più usato per raggiungere tutti in fretta. Un post, dove si vede Zlatan che esulta, con tre parole che dicono tutto: Say my name. Come a voler dire: “Chiamami e verrò a fare gol”. Promessa si Zlatan.