Uno dei tifosi VIP rossoneri, il simpaticissimo conduttore, Gerry Scotti, ha una bellissima auto davvero particolare, quale.
Sempre più belle e forse uniche, le vetture che vediamo quando andiamo a curiosare tra i box ed i posti auto delle persone famose. Sicuramente non sono solo gli sportivi stessi ad avere delle vetture molto costose ed ovviamente, belle. Abbiamo spesso visto che anche tanti VIP che tifano Milan, come per esempio Emis Killa, hanno delle auto pazzesche. E così abbiamo qualche motivo in più per non nascondere un po’ d’invidia.
Si sa che in Italia i calciatori, così come al di fuori, altri atleti come chi pratica tennis, golf o magari i cestisti, i giocatori di hockey, baseball, guadagnino delle cifre che sicuramente permettano loro di comprare dei veri e propri bolidi o anche vetture abbastanza particolari. Poi c’è anche chi ha dei pezzi unici, con colorazioni bizzarre scelte proprio da loro, e così via. Ma anche le persone di spettacolo, se hanno fatto carriera, possono farci vedere qualcosa di bello.
Guardate che auto ha Gerry Scotti
Un altro tifoso milanista che ha qualcosina di veramente particolare è Gerry Scotti. Conduttore tipicamente comico e da anni, volto di Striscia la Notizia, il nativo di Miradolo Terme, non solo è grande appassionato dei colori rossoneri, ma anche di motori. In particolare, è amante di una casa in particolare delle quattro ruote, la Porsche.
Da dire che anche tra i calciatori, di auto di questa grande casa di macchine di lusso, ne abbiamo viste, come quella che fu rubata a Carlos Bacca, ma le auto di Gerry sono più particolari. “Ho comprato la prima Carrera nel 1987 e da quel momento resto fedele al modello ma cambio spesso”, spiegò tempo fa il conduttore televisivo e radiofonico, in un’intervista al Corriere della Sera. Ed infatti, guardate con che vettura va ancora oggi in giro.
Probabilmente, i più giovani non hanno mai visto dal vivo, l’auto in foto. Infatti, Gerry Scotti ha una bellissima Porsche 356 rossa. Già all’epoca, quella non era certo un’auto molto economica, ma oggi, tenuta in buone condizioni, costerà certamente tantissimo. Praticamente un modello per collezionisti, davvero molto bella. Ma il milanista non esce solo con quel modello molto singolare. Infatti, c’è anche una Porsche Carrera da più di centomila euro, tra le sue vetture.