Altre auto di ex rossoneri, bellissima quella del calciatore per un anno al Milan, Leonardo Bonucci, ecco quale ha scelto.
Sappiamo tutti dove ammirare auto da sogno, ovviamente servendoci anche del web. Sicuramente, chi può, si reca anche al di fuori dei campi di allenamento per qualche foto o autografo e forse non guarda con tanto interesse ai bolidi che sfrecciano lì vicino, nell’attesa di potersi mettere in fila. Appunto però, sul web di bellissime vetture se ne trovano tante, soprattutto tra i calciatori, per quanto riguarda l’Italia, ma ad esempio negli USA, tra atleti di NBA, NFL, NHL, di bolidi ce ne sono tanti.
Tra gli ex calciatori del Milan, di auto pazzesche ne abbiamo viste davvero parecchie. E chi se non loro, ha i mezzi per qualche acquisto un po’ più oneroso. Di fatto, per esempio Filippo Inzaghi, ci ha dato una gran ispirazione di eleganza e velocità, con la sua auto fedelissima. Sicuramente ce ne sono ancora tanti che hanno mezzi belli da vedere, andiamone a cercare un altro.
Che auto ha Leonardo Bonucci: un vero bolide
Nato nell’87, Leonardo Bonucci ha giocato con la gloriosa maglia milanista, per una sola stagione. Durante l’anno calcistico 2017/18, il difensore che ha passato la maggior parte della propria carriera invece, alla Juventus, ha vissuto 35 avventure di Serie A con il rossonero addosso, segnando 2 reti. Poi ancora, 5 gare di Coppa Italia e ben 11 in Europa League, quell’anno.
Il difensore che ha vinto gli Europei 2020 con la Nazionale italiana e vanta con l’Italia, ben 120 presenze, ha una bellissima auto rosso fiammante. Iniziamo col dire che è di una casa italiana di modelli di lusso, così come quella che mise nei guai Stephan El Shaarawy diversi mesi fa. Quella però, era una splendida Lamborghini, vediamo invece quale ha scelto di possedere Bonucci.
Sicuramente di SUV e city car ne avrà altre con cui andare ad allenarsi, ma la più bella è la sua Ferrari F12 Berlinetta. Ed è con questa, che il forte calciatore che ha vestito il rossonero, si è spesso fermato anche fuori dalle mura di Milanello, per firmare qualche autografo nel suo anno milanista. 741 cavalli, quelli che portano in giro l’ex Bari e Pisa, che certamente non vuol lasciare a casa la potenza. Si stima che per ricevere quest’auto con eventuali optional che sicuramente il calciatore si sarà concesso, servano circa 300.000 euro.