Il Milan punta il bomber della Nazionale. La gioia del padre: “È il suo sogno”

Il Milan mette nel mirino il nuovo bomber della Nazionale di Mancini: lo confermano indirettamente anche le parole del padre, entusiasta per quanto sta avvenendo al figlio.

Il Milan è tornato a essere una big europea. Il passaggio ai quarti di Champions ha ridato entusiasmo a tutto l’ambiente e adesso i campioni d’Italia puntano a sfruttare questa scia positiva per mettere a segno anche i colpi di mercato importanti per garantirsi un futuro ad altissimo livello. Anche per questo motivo Maldini e Massara avrebbero messo nel mirino il nuovo bomber della Nazionale di Roberto Mancini, un attaccante dalle qualità straordinarie. E l’interesse rossonero sarebbe molto gradito dal giocatore, come confermato dal padre in un’intervista.

Roberto Mancini
Roberto Mancini (Ansa) Milanews24

Dopo aver a lungo, in passato, osservato con interesse Gianluca Scamacca, altro attaccante della nuova Italia del ct azzurro, nelle ultime settimane sarebbero salite le quotazioni di un attaccante ancora giovane, classe 1999, ma già capace di mettere a segno una valanga di gol, addirittura uno a partita nelle prime sei giornate del suo campionato nel 2023.

Con questi numeri, è naturale che Mancio si sia accorto del suo talento e abbia deciso di convocarlo, sfruttando il doppio passaporto. Una vera gioia per lui e per la sua famiglia, e una conferma di un talento che potrebbe presto approdare proprio in rossonero. La realizzazione di un grande sogno.

Leggi anche -> Milan, clamoroso: l’ex fuoriclasse vuole tornare!

Tutti pazzi per Retegui: Maldini lo segue da tempo

Il nome nuovo e possibile nuovo volto della Nazionale azzurra sembrerebbe essere Mateo Retegui, attaccante del Boca Juniors, in prestito al Tigre, e al momento grande protagonista del campionato argentino.

Paolo Maldini, dirigente del Milan
Maldini (Ansa) Milanews24

Già nelle scorse settimane il bomber era finito nel mirino del Milan e di altre grandi squadre italiane, tra cui la Roma, ma a quanto pare dopo essere vicino a vestire l’azzurro sarebbe anche estremamente contento di indossare un’altra casacca italiana. Quella a strisce rossonere del Milan.

Potrebbe interessarti -> La rivelazione della Serie A si propone: “Milan? Voglio giocare la…

E a confermare il suo orgoglio per questo interesse è stato il padre, in un’intervista riportata da Calciomercato.com. Secondo il genitore, in questo momento fiero come non mai del proprio ragazzo, lo hanno già cercato tanti club importantissimi. Ora Retegui è contento di giocare in Argentina con il Tigre, club cui deve tanto, ma in futuro lascia tutte le porte aperte. Perché nel fondo del cuore coltiva un sogno che è anche un’ambizione: “Il suo sogno è giocare in Europa“. Un assist vero e proprio per il club rossonero.