Chi è Helena Seger, compagna dell’attaccante svedese del Milan Zlatan Ibrahimovic. La stupenda foto della dolce metà del centravanti rossonero.
Il Milan si è rialzato. Dopo un periodo difficile, caratterizzato da una serie di risultati negativi, la squadra rossonera è riuscita ad ottenere una doppia vittoria nel giro di pochi giorni.
Si tratta del successo per 1-0 a San Siro contro il Torino, grazie a un gol di Olivier Giroud, nel campionato di Serie A venerdì 10 febbraio, e della vittoria, sempre per 1-0 tra le mura amiche del Meazza, contro il Tottenham in Champions League martedì 14 febbraio.
La compagine guidata dal tecnico Stefano Pioli ha dunque vinto l’andata degli ottavi di finale del massimo torneo europeo. Un risultato importante, in attesa del ritorno, in programma a Londra contro la formazione di Antonio Conte il prossimo 8 marzo.
A questo incontro decisivo per la qualificazione ai quarti di finale della Coppa dalle gradi orecchie di certo non sarà presente in campo Zlatan Ibrahimovic.
L’attaccante è da diversi mesi fermo ai box a causa di un infortunio, ma soprattutto non è stato inserito nella lista Champions per la fase a eliminazione diretta.
Leggi anche -> Chi è la moglie di Olivier Giroud: Jennifer, bellezza immensa
Helena Seger, la compagna di Zlatan Ibrahimovic incanta i fan
Niente da fare quindi per lui per il match in casa degli Spurs. Per quanto riguarda invece il discorso relativo al suo infortunio, una buona notizia è arrivata dalla gara con la squadra granata, che ha visto il rientro dello svedese in panchina.
Il ritorno del centravanti sul terreno di gioco dovrebbe non essere dunque lontano.
Durante tutti questi lunghi e non semplici mesi, sempre accanto al 41enne è stata Helena Seger, meravigliosa compagna del campione svedese da più di venti anni.
Helena, di origini svedesi, è nata in Svezia nel 1970. I due si sono conosciuti nel 2001 e sono una coppia molto unita. I due non si sono mai sposati, ma hanno avuto due figli, Maximilian e Vincent.
Seger, di undici anni più grande del fuoriclasse rossonero, ha lavorato come modella e si è poi dedicata alla famiglia e agli incarichi del suo compagno.
Visualizza questo post su Instagram